Il Centro Prelievi dell’Ospedale di Rivoli accessibile solo su prenotazione

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

RIVOLI – Da lunedì 28 settembre al 13 ottobre il Centro Prelievi dell’Ospedale di Rivoli sarà accessibile solo su prenotazione. L’accesso diretto è momentaneamente sospeso per consentire i lavori di ristrutturazione dei locali. La prenotazione è telefonica, al numero 011 9551203 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 12.00. Rimane l’accesso diretto per Tao e curve in gravidanza, sempre in ospedale, presso i locali del laboratorio analisi al 3° piano. A Rivoli sono disponibili ad accesso diretto altri due punti prelievo: presso il Poliambulatorio in via Piave, 19 (dal lunedì al venerdì 8.00 – 9.00, massimo 30 accessi) e presso l’Rsa Bosco della Stella in via Ivrea, 3/A (dal lunedì al venerdì 7.30 – 9.30, massimo 60 accessi). Tutte le informazioni sui punti prelievo Asl To3, sedi, orari e modalità, sono disponibili sul sito.

L’ASL TO3

L’AslTO3 nasce il 1° gennaio 2008 dalla fusione delle ex ASL5 di Collegno e ASL10 di Pinerolo, alle quali si è aggiunto il Distretto di Venaria Reale (ex ASL6 di Ciriè). Il territorio aziendale comprende 109 comuni ed è suddiviso in 5 distretti: Area Metropolitana Nord, Area Metropolitana Centro, Area Metropolitana Sud, Pinerolese e Val Susa – Val Sangone. Dell’AslTO3 fanno parte l’Ospedale di Rivoli, l’Ospedale di Pinerolo, l’Ospedale di Susa e l’Ospedale di Venaria Reale.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. Le vie d’accesso. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta, è dotata di ampie aree di parcheggio libero. Sono contrassegnate da apposita segnaletica a terra, il parcheggio non è custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al D.E.A.-Pronto Soccorso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!