Il Cenone di San Silvestro al Ristorante “Lo Chalet” di Casa Cesana L’Hotel Casa Cesana e il Ristorante “Lo Chalet” sono in Viale Sen. Bouvier a Cesana Torinese

CESANA TORINESE – Il Cenone di San Silvestro al Ristorante “Lo Chalet” di Casa Cesana è un’ottima occasione per trascorrere il Capodanno nel magnifico ambiente montano dell’alta Valsusa. Immersi nella natura, avvolti in una cornice di boschi, con il rumore del fiume nelle vicinanze e cieli notturni che tolgono il fiato. Il ristorante è proprio la scelta giusta per chi desidera gustare un’ottima cucina, assaggiare i migliori vini piemontesi e italiani. La scelta dello chef di accostare una cucina semplice ai prodotti tipici della zona permette anche ai palati più esigenti di trovare soddisfazione. Situato all’interno dell’Hotel Casa Cesana il ristorante richiama, con uno stile moderno, la tipica struttura di uno chalet in legno. Un luogo incantevole dove festeggiare il Nuovo Anno!

Alle ore 24,00 grande brindisi al Nuovo Anno con panettone, pandoro e Prosecco Extra Dry. Vi sarà inoltre un intrattenimento musicale dal vivo fino alle ore 2. I posti sono limitati, è richiesta gentilmente la prenotazione al numero 0122 89462.

IL RISTORANTE LO CHALET DI CASA CESANA

Il Ristorante “Lo Chalet” di Casa Cesana negli ultimi anni è diventato una meta fissa di cesanesi, proprietari di seconde case e di molti turisti. La sala del ristorante è caratterizzata da colori tenui e musica di sottofondo. Le ampie vetrate consentono una piacevole vista sul parco giochi, sui tennis e sulla montagna. È gestito dal 2015 dalla famiglia Pianfetti, Lorenzo coadiuvato dai genitori Ausilia e Roberto. Sin da subito l’obiettivo è stato creare un’atmosfera rilassante, adatta a chi ha voglia allontanarsi dal caos e dalla frenesia della città. La famiglia Pianfetti gestisce anche l’albergo Olympic Mountains a 300 metri. Le sinergie delle due strutture permettono di fornire un’ospitalità a 360°, più adatta alle famiglie e a chi voglia rilassarsi a Casa Cesana. Indirizzata ai gruppi di giovani e a chi ama la vivacità all’Olympic Mountains, dove è possibile seguire le dirette tv degli eventi sportivi su Sky e degustare ottimi panini, hamburger, piadine accompagnate da birre e liquori di montagna.

Hotel Casa Cesana, Ristorante Lo Chalet – Viale Sen. Bouvier. Cesana Torinese – Tel. 0122 89462. Cell. 329 0787156

Olympic Mountains – Viale IV Novembre, 35. Cesana Torinese – Tel. 0122 89367. Cell.  329 8780787 – E-mail: info@olympicmountains.it