Il Cenone di Capodanno in alta Valsusa al Ristorante Lo Chalet nell’Hotel Casa Cesana: un appuntamento imperdibile!  L’Hotel Casa Cesana e il Ristorante Lo Chalet sono in Viale Sen. Bouvier a Cesana Torinese

CESANA TORINESE – Desideri trascorrere San Silvestro fra le fantastiche montagne dell’Alta Valsusa? Al Ristorante Lo Chalet nell’Hotel Casa Cesana è in programma un Cenone di Capodanno davvero imperdibile! Un menù ricco e curato da gustare in una location immersa nel fantastico paesaggio invernale delle montagne coperte di neve, a pochi passi dal centro della località turistica di Cesana Torinese.

IL RISTORANTE LO CHALET

Il Ristorante Lo Chalet è aperto tutti i giorni della settimana a pranzo dalle ore 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 22. Il bar è aperto a partire dalle 7,30 del mattino fino alle 23, a partire dalle ore 18 fino alle 19,30 è il momento dell’aperitivo. La cucina si basa sulle ricette del territorio con qualche escursione nel mondo culinario del Bel Paese. L’attenzione principale è sempre focalizzata sulla scelta degli ingredienti migliori, stagionali e locali. Si può scegliere dal menù alla carta, i piatti sono sempre accompagnati da ottimi vini piemontesi e italiani, birre artigianali e liquori di montagna. Lo Chalet è un ristorante che negli ultimi anni è diventato una meta fissa di cesanesi, proprietari di seconde case e di molti turisti.

L’HOTEL CASA CESANA

L’Hotel Chalet Casa Cesana offre tutti gli standard di un moderno albergo di montagna: una vista spettacolare, camere confortevoli e accoglienti, il ristorante Lo Chalet con grandi vetrate. Il centro del paese è raggiungibile in cinque minuti a piedi. L’Hotel è composto da 9 camere, suddivise su tre piani, tre singole e sei doppie, caratterizzate da colori e tessuti caldi ed accoglienti. Ogni camera dispone di bagno privato con asciugacapelli, tv con digitale terrestre e vista sull’area circostante.

Hotel Casa Cesana, Ristorante Lo Chalet – Viale Sen. Bouvier. Cesana Torinese – Tel. 0122 89462. Cell. 329 0787156