Il calendario del Time Attack Italia 2021 è ufficiale: l’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta accende i motori

BUTTIGLIERA ALTA – Il calendario del Time Attack Italia 2021 è ufficiale: l’officina“Old School Garage” di Buttigliera Alta accende i motori. La stagione 2021 vedrà sei appuntamenti: Misano, Monza, Imola, Franciacorta, Mugello e Misano. Il team di Old School Garage sarà presente con una 500 del suo Point Milano e come officina con quella solita da gara condotta da Cesare Bassanini. Inoltre una 500 Abarth sarà guidata dal pilota, nonché uno dei titolari dell’officina, Christian Quagliata detto “Dotto Giotto”. Una terza auto in gara sarà quella dello Sponsor Farina Carrozzeria. Le vetture al momento sono in allestimento, i meccanici sono la lavoro per rendere davvero unico il Time Attack Italia 2021. L’officina di Osvaldo “Abarth” e Christian ha chiuso il 2020 che, nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in corso, è stato molto positivo. Ora si prepara a nuove sfide.

IL TIME ATTACK

Il Time Attack  unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori. L’Old School Garage di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili Farina Carrozzeria. L’officina di Buttigliera Alta vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

UN’OFFICINA SUPER SPECIALIZZATA

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione ai saloni dedicati, a cui hanno partecipato. L’obiettivo di Old School Garage è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero. Oggi serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Non è una semplice officina meccanica, è una boutique del gusto a quattro ruote.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.