Il Caffè Chantilly di Condove è aperto con il servizio d’asporto e la consegna a domicilio

Caffè Chantilly Condove

CONDOVE – Il Caffè Chantilly di Condove da domani, venerdì 6 novembre, continua a offrirvi i suoi ottimi caffè e le goloserie del suo laboratorio sia con il servizio d’asporto direttamente al bar, sia con la consegna a domicilio comodamente a casa vostra. È sufficiente chiamare o inviare un messaggio su Whatsapp per prenotare la consegna al numero 349 6102685. Seguite il Caffè Chanthilly sui profili social Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati.

MILLE BONTÀ DI CAFFETTERIA E PASTICCERIA

Il Caffè Chantilly di Condove apre dunque le sue porte per il servizio take away dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Il locale all’ingresso di Condove sarà dunque aperto per l’asporto su prenotazione sia per la caffetteria, sia per la pasticceria. Potrà accedere al locale un cliente alla volta e andranno mantenute le distanze di sicurezza anche all’esterno. Non saranno utilizzabili i servizi igienici del bar. “Iniziamo al mattino – ci dice il team – con le colazioni, proseguiamo a pranzo con piatti caldi e freddi, fino ad arrivare al pomeriggio con le merende. Siamo attrezzati per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte. Su ordinazione portiamo a domicilio torte da forno, le bignole, la pasticceria fresca, il tiramisù, gli sbrodolini, le cheese cake e soprattutto le torte per ogni ricorrenza. Perché anche in questi giorni di ritiro forzato è bello festeggiare in famiglia per allentare la tensione”.

I PRODOTTI E I SERVIZI DEL CAFFÈ CHANTILLY

Il Caffè Chantilly, oltre che caffetteria, è un’ottima pasticceria artigianale. Dal laboratorio escono infatti prodotti rigorosamente preparati con ingredienti di prima qualità e freschissimi. Per gli amanti dell’espresso infine sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Al Caffè Chantilly di Condove è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. “Combatti con noi lo spreco alimentare! Scarica l’app e gusta le nostre specialità che rimangono invendute ad un prezzo speciale!

Il team del Caffè Chantilly di Condove vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685