Il buon pane sfornato ogni giorno dai Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo

Panifici Riuniti Valle Susa Bruzolo

BRUZOLO – Il buon pane sfornato ogni giorno dai Panifici Riuniti Valle Susa. Infatti il team del panificio di Bruzolo sette giorni su sette è all’opera con professionalità e passione. Impasta, inforna e sforna l’ottimo pane conosciuto in tutta la valle. Acquistato dall’affezionata clientela nel punto vendita al dettaglio attiguo al forno. Ma anche distribuito all’ingrosso in rivendite, trattorie e ristoranti. Le materie prime sono scelte con cura, gli ingredienti sono sempre i migliori. E così nascono tanti tipi di pane, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Oltre che tante varietà di pizza e focacce e gli imperdibili salatini.

UN TRIONFO DI DOLCI

Oltre al salato i Panifici Riuniti Valle Susa sono anche maestri nei dolci. Il team preparano infatti pasticceria fresca e secca e ogni tipo di dolce, cannoli e croissant, in particolare le torte. Queste possono essere personalizzate a richiesta per ogni occasione. Su richiesta preparano rinfreschi dolci e salati per ogni evento. “Da sempre – ci dice Susanna Romanato – utilizziamo solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata che utilizziamo non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”. Un’eccellenza artigiana riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it