Il Black Week End alle profumerie Bloom di Sant’Antonino e Oulx con sconti imperdibili

S. ANTONINO – OULX – Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre è il Black Week End alle profumerie Bloom di Sant’Antonino e Oulx. Approfittate degli sconti imperdibili del 20% 25% e 30% su tutti i prodotti, anche sugli ultimi arrivi. Un’occasione unica, anche in vista del Natale, per scegliere un presente fra le migliori firme di profumeria, make up, cura del corpo e bigiotteria.

LE PROFUMERIE BLOOM IN VALSUSA

Le profumerie Bloom sono ubicate all’interno di due centri commerciali molto conosciuti in Valsusa. A Sant’Antonino nel Centro Commerciale “è il Mio Mercato” e a Oulx nel Centro Commerciale “Le Baite”. La scelta della titolare Donata Cappuccio rientra nell’ottica di offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio profumo con la comodità di farlo all’interno del supermercato e con la convenienza di prezzi incredibili. “Da oltre dieci – ci dice Donata Cappuccio – scelgo con cura prodotti di qualità e seleziono i marchi più prestigiosi, nazionali e internazionali, da presentare alla mia clientela per soddisfarla nel miglior modo possibile”.

UN PRODOTTO MIRATO E PERSONALIZZATO PER OGNI CLIENTE

Donata Cappuccio e il suo staff accolgono i clienti alla ricerca della bellezza con passione e sensibilità, con professionalità ed esperienza, per supportarli anche in una scelta più audace, magari un nuovo profumo o un prodotto mai provato per la cura della propria immagine e del proprio benessere. “A ciascuno il suo profumo” è lo slogan che rappresenta le due profumerie e che svela con quanto desiderio e competenza lo staff di Bloom cerchi da sempre di accompagnare accontentare in modo mirato e personalizzato ogni cliente.

Bloom a Sant’Antonino è aperto il lunedì 15,00/19,30. Dal martedì al sabato 9,00/13,00 – 15,00/19,30.

Bloom a Oulx è aperto tutti i giorni 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Il sabato orario continuato 9,00/19,30.

Profumeria Bloom di Sant’Antonino – Centro Commerciale “è il Mio Mercato”, Via Moncenisio, 10. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634949.

Profumeria Bloom di Oulx – Centro Commerciale “Le Baite”, Corso Torino, 118. Oulx – Tel. 0122 833829.