IL BERTRAM DERTHONA BASKET IN RITIRO A SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – Ritorno a Sauze d’Oulx anche quest’anno per la Bertram Derthona. Un rapporto che ha radici salde e che si è consolidato nel tempo. La prima volta che il grande basket targato Derthona arrivò a Sauze d’Oulx era il 2018. Poi l’esperienza si è ripetuta nell’estate del 2021, quando i tortonesi scelsero proprio Sauze d’Oulx per programmare la prima stagione in Serie A1. Lo scorso anno il ritorno per preparare al meglio un’altra grande novità, ovvero l’esordio in Europa. E quest’anno il nuovo gradito ritorno a Sauze d’Oulx per il ritiro in altura. La Bertram Derthona è arrivata a Sauze d’Oulx nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 agosto, dopo raduno della squadra presso la Cittadella dello Sport di Tortona e il successivo aperitivo di inizio stagione insieme ai tifosi in centro città. La comitiva della Bertram Derthona resterà in altura, ospitata presso lo “Chaberton Lodge & SPA” e allenandosi al palazzetto del Pin Court, fino a lunedì 26 agosto, giorno in cui proprio al Pin Court ci sarà la prima uscita amichevole della stagione 2024/25 per la formazione di coach Walter De Raffaele, in programma alle ore 17 contro gli svizzeri del BBC Monthey-Chablais. Il form da compilare per assistere al test contro gli svizzeri è disponibile al seguente link: https://www.survio.com/survey/d/O8W9Y3C3A9T0R8C9S. Al raggiungimento del numero massimo di capienza del palazzetto, il form non sarà più attivo.
LA FORMAZIONE
Presente a Sauze d’Oulx il roster al completo della formazione che per il quarto anno consecutivo difenderà i colori dei Leoni nel massimo campionato di Serie A e per il secondo nella Basketball Champions League. Oltre ai confermati Tommaso Baldasso, Leonardo Candi, Arturs Strautins, Kyle Weems, Luca Severini, Andrea Zerini e Ismael Kamagate, ci saranno anche i neo arrivati Tommy Kuhse, Christian Vital, Davide Denegri, Justin Gorham e Paul Biligha, tutti agli ordini dello staff tecnico con il capo allenatore Walter De Raffaele e gli assistenti Iacopo Squarcina, Giovanni Bassi e Edoardo Rabbolini. Gli allenamenti di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 saranno aperti a tutti gli appassionati. La preparazione proseguirà poi a Tortona in vista dell’esordio in campionato che è fissato per il domenica 29 settembre al “PalaEnergica Paolo Ferraris” di Tortona contro il Vanoli Basket Cremona.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.