Il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora è aperto nelle festività natalizie Il Bar Trattoria “La Tampa” è in Piazza San Rocco, 8/a, Villar Dora

VILLAR DORA – Il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora è aperto nelle festività natalizie. In particolare è aperto a colazione, pranzo, per l’aperitivo o la cena su prenotazione. Il giorno di Natale e il 31 dicembre è aperto fino alle 13. Chiuso il 1° gennaio. In questi giorni festivi perché non fare una succulenta colazione o un aperitivo con gli amici nello storico locale di Villar Dora tra prodotti a km 0 e ottimi vini? Se poi non avete voglia di cucinare lo chef Renato saprà deliziarvi con i suoi piatti, che variano ogni giorno. Gli ingredienti sono sempre sceltissimi, i primi piatti sono preparati solo con pasta fresca.

UNA CUCINA DELLA TRADIZIONE

In Valsusa al Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora si può assaporare una cucina genuina e casalinga, la tradizione piemontese e italiana viene proposta in molte ricette. “La Tampa” è una trattoria dove il clima è conviviale, curato e pronto ad accogliere lavoratori, famiglie, turisti e amici. Ha un’ampia sala interna e una saletta più appartata, all’esterno un bel dehor. Il Bar Trattoria “La Tampa” è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 del mattino fino a sera. A colazione le brioches vengono farcite al momento a seconda dei gusti dei clienti, freschissime, soffici e golose. Accompagnate da un ottimo caffè o da un buon cappuccino cremoso rappresentano il modo migliore per iniziare la giornata! A pranzo il Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora propone un menù a prezzo fisso a 12 €, comprensivo di primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti.

Bar Trattoria “La Tampa” – Piazza San Rocco, 8/a. Villar Dora – Tel. 011 5500666