Il bando della Regione Piemonte per potenziare i laboratori pubblici e sviluppare progetti di ricerca Aprirà il 9 marzo e si chiuderà il 15 giugno

TORINO – Aprirà il 9 marzo e si chiuderà il 15 giugno il bando della Regione Piemonte per potenziare i laboratori pubblici e sviluppare progetti di ricerca. Ha l’obiettivo di sviluppare e sperimentare nuove soluzioni tecnologiche per contrastare la pandemia. Potranno beneficiarne:

  • gli organismi di ricerca pubblici, anche in collaborazione tra loro, e anche in collaborazione con Asl,
  • aziende ospedaliere,
  • enti pubblici o privati, comprese le strutture sanitarie private accreditate,
  • imprese.

GLI OBIETTIVI

Gli obiettivi del bando della Regione Piemonte sono quelli di sostenere il sistema della ricerca pubblica e la rete dei laboratori e delle strutture di ricerca già esistenti. Per il sostegno agli investimenti in attrezzature, impianti o tecnologie connessi al Covid 19. E, quella per progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, in collaborazione con enti che abbiano un ruolo riconosciuto nell’ambito del sistema sanitario regionale, e con imprese. Il bando, disponibile su https://bit.ly/3rPkSeu, è a sportello e le domande verranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.