Il 61° Raduno Autotrasportatori della Valle di Susa domenica 21 gennaio

TIR code

SUSA – Il 61° Raduno Autotrasportatori della Valle di Susa domenica 21 gennaio  2024.

61° RADUNO AUTOTRASPORTATORI DELLA VALLE DI SUSA

Per la Festa di Sant’Antonio Abate, Patrono dei Trasportatori, domenica 21 Gennaio  2024 si tiene il 61° Raduno Autotrasportatori, Logistica, Movimento terra, Costruzioni, Servizi e simpatizzanti della Valle di Susa con sfilata di camion tra le vie di Susa. Il Raduno si terrà a Mompantero, in tale occasione verrà consegnata una Medaglia d’Oro con Diploma di Benemerenza ad un autotrasportatore. Programma:

  • ore 10.00 Esposizione automezzi in Piazza della Repubblica – Susa
  • ore 10.30 Partenza sfilata dei camion con direzione Santuario Madonna del Rocciamelone
  • ore 11.30 S. Messa al Santuario Madonna del Rocciamelone a Mompantero per i caduti della strada e per gli autotrasportatori defunti, celebrata da don Remiglio Borello
  • ore 12.30 Aperitivo offerto dal vice priore presso il Santuario
  • ore 13.00 Pranzo presso il ristorante «Da Camillo».

Per partecipare al pranzo del raduno autotrasportatori di domenica 21 gennaio 2024 è indispensabile telefonare al Ristorante Da Camillo, in Frazione Grangia a Mompantero, telefono 0122.622954 (dalle 10 alle 13) o inviare una mail a ristorantedacamillo@gmail.com precisando il numero di persone.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.