Il 60esimo anno della Fondazione AVIS di Oulx, Cesana e Sauze d’Oulx di ALESSIO CASULA

AVIS Oulxfoto Alessio Casula

OULX – Una domenica piena di emozioni a Oulx. Infatti oggi Oulx ha avuto l’onore di festeggiare il 60esimo anno della Fondazione AVIS di Oulx, Cesana e Sauze d’Oulx. La giornata è iniziata con una buona colazione nell’atrio del comune preparata dall’Osteria e Pizzeria Nuvo di Oulx, che non si è fatta mancare neanche il buffet finale con un buonissimo aperitivo presso il parco giochi. L’appuntamento è proseguito nella Chiesa Parrocchiale per la Santa Messa celebrata dal Parrocco Don Giorgio Nervo. Dopodiché i gruppi AVIS con le autorità civili e militari, con tutti gli stendardi, con bambine, ragazze e signore vestite con i costumi tradizionali del paese hanno sfilato lungo le vie di Oulx. Ad animare la Banda musicale Alta Valle di Susa, che ha reso anche omaggio ai Caduti presso la Piazza Garambois. Successivamente sono avvenute le premiazioni presso il parco giochi “Jardin de la Tour”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.