Il 10 febbraio al via il Carnevale di Alpignano

Alpignano Carnevale

ALPIGNANO – Il 10 febbraio al via il Carnevale di Alpignano.

AL VIA IL CARNEVALE ALPIGNANESE

Il 10 febbraio alle 20.00, nel salone dell’Oratorio in piazza Parrocchia ad Alpignano, apertura ufficiale del Carnevale Alpignanese con la cerimonia di investitura delle maschere alpignanesi e la consegna ufficiale delle chiavi della città da parte del sindaco, Steven Giuseppe Palmieri e dell’assessore agli eventi, Davide Montagono.  A partire da quest’anno le maschere alpignanesi saranno interpretate ogni anno da un’associazione di Alpignano. Per questa edizione le maschere, Monsù Cossòt e Madama Cossotera, saranno interpretate da Andrea Vecchi e Alessandra Panfilio, due giovani dell’associazione Au.Di.Do. che avranno il compito di fare “gli onori di casa”, visitare la nostra Casa di Riposo e le scuole per invitare bambini e ragazzi alla sfilata mascherata per le vie cittadine che si terrà domenica 25 febbraio, con partenza da piazza Unità d’Italia e arrivo nel piazzale del  Centro Commerciale di via Cavour. La serata sarà un momento conviviale con musica e danze condotte da Simo’s Songs. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Maggiori dettagli si possono avere telefonando al 3337910604. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Alpignano su incarico del Comune di Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.