CHIUSA DI SAN MICHELE – Se desideri trascorrere Capodanno, pranzi e cene delle feste comodamente a casa tua “Il Borgo della Chiusa” ha ideato tre Menù davvero golosi e ricchi. Ma che soprattutto soddisfano i gusti di tutti, dal menù di carne a quello di pesce a quello vegano. Ai fornelli lo chef Mirko, anni di esperienza nelle migliori cucine di Torino e del Piemonte prima di inaugurare nel 2016 un locale unico in Valsusa. A Chiusa di San Michele “Il Borgo della Chiusa” è infatti gastronomia, rosticceria e caffetteria. Dalla colazione al pranzo alla merenda è possibile accomodarsi in un ambiente accogliente, curato e che ricorda le piazze dei più bei borghi d’Italia. Oppure si può scegliere l’asporto con proposte sempre diverse che spaziano dagli antipasti ai dolci. Senza dimenticare il menù del giorno genuino e conveniente, composto di un primo, un secondo e contorno.
LE CONFEZIONI REGALO DE “IL BORGO DELLA CHIUSA”
“Il Borgo della Chiusa” è anche una Bottega del Gusto. Sugli scaffali infatti si possono trovare prodotti dolci e salati ricercati con cura dal nord al sud del Bel Paese, introvabili nella grande distribuzione. Tutte bontà che possono essere racchiuse in cesti e confezioni regalo personalizzati su richiesta del cliente e composti con gusto e creatività. Perché è la passione, l’amore per le cose buone, per la tradizione, ma anche per la novità che ogni giorno si respirano nel piccolo e prezioso locale valsusino. Merita dunque una visita, Mirko come sempre saprà accoglierti con il suo sorriso e la sua professionalità. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato!
“Il Borgo della Chiusa” – Via Susa, 21. Chiusa di San Michele – Tel. 011 1966 0314 – E-mail: ilborgodellachiusa@libero.it