I “Tour di Torino”: gli appuntamenti dell’autunno dell’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – L’agenzia viaggi Freedom Travel di Chiusa di San Michele organizza per l’autunno i “Tour di Torino”. In particolare tre proposte per scoprire e vivere la capitale sabauda dal punto di vista gastronomico, storico e artistico. I tour si terranno tutti i weekend a partire da ottobre.

TRE MAGNIFICI TOUR

  • Torino da Gustare: un tour di 2 notti/3 giorni tra i sapori della città sabauda. Un tour dedicato alla degustazione di alcuni dei piatti della tradizione piemontese in luoghi suggestivi che vi riporteranno indietro nel tempo, vi faranno rivivere il passato e vi faranno immergere in un’atmosfera magica. È sufficiente prenotare il tour con un minimo di 15 giorni di preavviso! Tutti i dettagli al link.
  • Torino da Scoprire: un tour di 2 notti/3 giorni alla scoperta dei tesori di Torino. Dall’epoca romana a quella medievale, dall’età barocca all’epoca dei grandi reali di Savoia, visiterete i luoghi più importanti della città attraversando i 2000 anni di storia che hanno reso Torino una delle città più belle d’Italia. È sufficiente prenotare il tour con un minimo di 15 giorni di preavviso! Tutti i dettagli al link.
  • Underground Turin: un tour di 2 notti/3 giorni sotto il suolo di Torino. Potrete scoprire la storia della prima capitale italiana, ma questa volta da un altro punto di vista! Lo farete attraversando le gallerie sotterranee della Cittadella di Torino, situata sotto il Museo Pietro Micca, intitolato proprio a questo soldato dell’esercito sabaudo, che perse la vita durante l’assedio francese del 1706. È sufficiente prenotare il tour con un minimo di 15 giorni di preavviso! Tutti i dettagli al link.

SCOPRIAMO L’AGENZIA

Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, opera non solo a livello locale in Valsusa, in Piemonte e in Italia, ma anche a livello mondiale. In questi anni ha saputo posizionarsi sul web e, sfruttando i vantaggi della tecnologia, ha scelto di puntare sull’alto grado di personalizzazione del viaggio. Con esperienza e professionalità infatti attua una pianificazione mirata, puntando su prezzi vantaggiosi, sulla sicurezza, sulla soddisfazione del cliente e sull’ampia scelta degli itinerari. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, creazione dei week-end in Italia ed Europa. In particolare il team garantisce sempre:

  • Prezzi vantaggiosi: il viaggio è costruito insieme al cliente in base al suo budget di spesa.
  • Pianificazione mirata: per la buona riuscita del viaggio ogni itinerario è creato insieme al cliente.
  • Sicurezza: il cliente sceglie la meta Freedom Travel pensa a rendere sicuro il viaggio.
  • Ampia scelta di itinerari: numerose proposte per esplorare il mondo.
  • Destinazioni insolite: a fianco delle mete tradizionali, quali New York, Las Vegas, Miami e molte altre, il team trova sempre mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans.
  • Assistenza in viaggio: i viaggi, sia tour che fly & drive, hanno un centro assistenza reperibile h24 tramite numero telefonico dedicato.
  • Cura del cliente: il cliente è il fulcro di tutto, ogni viaggio è pianificato su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative.

Per tutte le informazioni è sufficiente contattare l’agenzia. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. +39 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com