I test sierologici al personale scolastico del Piemonte I recapiti telefonici e di posta elettronica ai quali rivolgersi

Test sierologici

TORINO – I test sierologici al personale scolastico del Piemonte. A indicare dove rivolgersi è Piemonteinforma, l’agenzia quotidiana di informazione sulle attività della Giunta regionale. È attivo in tutto il Piemonte il servizio di screening per il Covid-19. È su base volontaria e riservato al personale docente e non docente operante nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private. Secondo le indicazioni nazionali, i soggetti appartenenti al personale delle scuole pubbliche statali dovranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale. Il quale provvederà ad eseguire il test e, in caso di positività, ad inserire il nominativo sulla piattaforma Covid-19 della Regione Piemonte per l’effettuazione del tampone da parte della Asl di appartenenza.

DOVE RIVOLGERSI

In merito ai test sierologici in Piemonte, il restante personale di tutte le scuole non statali e dei servizi educativi per la prima infanzia e il personale scolastico privo di medico di medicina generale nel luogo di domicilio lavorativo eseguirà i test presso le aziende sanitarie locali. Nella tabella al link, il riepilogo dei recapiti telefonici e di posta elettronica ai quali rivolgersi in ogni singola Asl del Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!