I servizi dello Studio Dentistico Systema a Condove

CONDOVE – Lo Studio Dentistico Systema di Condove da sempre mette al primo posto la sicurezza sanitaria dei suoi pazienti attraverso l’adozione di rigidi protocolli, che tutelano e preservano anche il personale dipendente, i medici, i collaboratori e i consulenti. “Oggi il nuovo Coronavirus – spiega il team dello studio – richiede l’adozione di nuove misure dedicate a garantire la possibilità di effettuare le cure odontoiatriche in massima sicurezza”.

GLI STANDARD

Lo Studio Dentistico Systema di Condove ha implementato i protocolli igienico-sanitari già in atto. “In questo delicato momento chiediamo ai nostri pazienti di collaborare e di attenersi alle nuove direttive ministeriali – continua il team – anche per i casi di urgenza. Infatti è possibile venire in studio previo appuntamento fissato telefonicamente. Il giorno precedente al paziente sarà richiesto di rispondere al cosiddetto “triage telefonico”, alcune domande relative alla situazione COVID-19, per garantire la sicurezza dei nostri pazienti. L’accesso allo studio avviene solo dopo aver indossato calzari di protezione e un’attenta disinfezione delle mani con liquidi specifici”.

I SERVIZI DELLO STUDIO

Lo Studio Dentistico Systema è specializzato nella cura dei denti di adulti e bambini. Il team dello Studio Dentistico Systema è composto da tre odontoiatri, un chirurgo maxillo- facciale, un ortodontista e un’igienista dentale. In interventi più complessi si avvale anche della collaborazione di due medici anestesisti. Lo studio si occupa di implantologia, conservativa, endodonzia, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, protesi dentaria mobile e fissa e segue il paziente in ogni fase della sua vita.

Lo Studio Dentistico Systema è a disposizione dei pazienti per diagnosi, cure e consigli specifici il lunedì dalle 14,00 alle 19,30. Il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13,30. Previo contatto telefonico.

Studio Dentistico Systema – Via Cesare Battisti, 5. Condove – Tel. 011 9636506