I sapori genuini e i piatti tradizionali al Ristorante “Da Camillo” in Valsusa

Da Camillo

MOMPANTERO – In Valsusa al Ristorante “Da Camillo” è possibile assaporare i sapori genuini e i piatti tradizionali in ogni periodo dell’anno. Al ristorante di Mompantero infatti il buon cibo è di casa. I menù proposti si modellano con il cambiare delle stagioni e in cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce. “Da Camillo” gli spazi sono ampi e quindi sono sempre garantite le giuste distanze tra i commensali. Anche i gruppi più numerosi possono ritrovarsi in totale sicurezza. Il locale è dotato infatti di due sale, una da 180 coperti e un’altra più piccola da 40 coperti, che possono diventare comunicanti, oltre che una taverna. Il Ristorante “Da Camillo” nei suoi quarant’anni di attività è divenuto un punto di riferimento per la buona cucina in Valsusa.

“DA CAMILLO” SOLO I MIGLIORI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Raffaella e Marialuisa, le figlie del fondatore, proseguono con successo la tradizione culinaria del padre Camillo. Il ristorante si trova in un contesto naturale di rara bellezza immerso nel verde ai piedi del Rocciamelone. Ed è dal territorio, ricco di prodotti enogastronomici di qualità, che lo chef Claudio attinge gli ingredienti migliori per la preparazione dei suoi piatti. In cucina, accanto ai piatti della tradizione, non manca la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una grande storia, ma allo stesso tempo proiettato al futuro. Al Ristorante “Da Camillo” vi è infine un ottimo assortimento di pizze che si possono anche gustare a casa grazie al servizio d’asporto.

Il ristorante è aperto lunedì, martedì e giovedì solo a pranzo. Venerdì, sabato e domenica a pranzo e a cena. Chiuso il mercoledì. È gradita la prenotazione al numero 0122 622954. A disposizione comodi parcheggi riservati per vetture e pullman.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com