I ragazzi del MAG Maria Ausiliatrice di Giaveno all’Università di Worcester in Inghilterra

mag maria ausiliatrice

GIAVENO – I ragazzi del MAG Maria Ausiliatrice di Giaveno sono in questi giorni all’Università di Worcester in Inghilterra. Per gli studenti, dopo l’arrivo nella patria della Regina Elisabetta, un intenso calendario di attività tutte in lingua inglese nell’ateneo e fuori nella regione.

I RAGAZZI DEL MAG MARIA AUSILIATRICE DI GIAVENO IN INGHILTERRA

Spiegano i ragazzi arrivati da Giaveno. “Worcester è una storica e splendida città posizionata nel centro dell’Inghilterra sulle rive del fiume Severn, il più lungo della Gran Bretagna. Il Saint John’s Campus è situato all’interno della Worcester University, in un’area residenziale della città a circa quindici minuti di cammino dal centro. L’ambiente circostante è ricco di spazi verdi e giardini per i momenti di relax all’aria aperta. Il campus dispone di aule studio luminose e confortevoli, con le più moderne e tecnologiche attrezzature. Il centro dispone di strutture sportive polifunzionali: campi all’aperto, multigym e palazzetto dello sport, due campi in erba sintetica per il tempo libero“.

Oltre lo studio le visite in madrelingua prima ad Oxford, per scoprire i numerosi College della Oxford University, tra cui quello famoso per essere stato scenario della saga cinematografica di Harry Potter. Poi Warwick Castle splendida e imponente fortezza medievale, costruita da Guglielmo il Conquistatore, che affaccia maestosamente sulle rive del fiume Avon. Infine a Cardiff, uno degli edifici più iconici di Cardiff situato nella splendida cornice di Cardiff Bay. In questi giorni sono in programma altre attività per i ragazzi del MAG Maria Ausiliatrice di Giaveno in attesa del rientro a casa per un resoconto di questa gita oltre mare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.