I quartieri di Rivoli fanno festa allo Spazio Conad di Corso Susa

(foto Toni Juvari)

RIVOLI – I quartieri di Rivoli fanno festa allo Spazio Conad di Corso Susa.

I QUARTIERI DI RIVOLI AL CONAD DI CORSO SUSA

Bella festa a Rivoli, al ristorante bistrò “Sapori & Sorrisi” di Spazio Conad in corso Susa, con i rappresentanti dei Quartieri al brindisi per il Natale e gli auguri per l’anno nuovo. Tempo di bilanci e progetti per le iniziative in città tra sociale e comunità. Presente al momento di festa il sindaco Andrea Tragaioli e l’assessore Alfonso Lettieri che hanno portato il saluto dell’amministrazione sempre impegnata, attraverso i quartieri, alla vita sociale della città che sta gradualmente ripartendo dopo i due anni terribili della pandemia Covid. Buon cibo e musica per una serata che ha presentato anche una pista da ballo nel corridoio centrale animando i presenti sotto la regia dell’organizzazione di Spazio Cond che nei mesi, dall’estate, sta organizzando un interessante, e sempre seguito, calendario di concerti. Spiega il sindaco. “Ieri sera, presso Spazio Conad di Corso Susa, una splendida cena con i Presidenti di tutti i Quartieri, i Consiglieri e le Associazioni che hanno aderito all’invito. Grazie per avermi invitato e aver condiviso questa iniziativa con l’Amministrazione. È stato un bel momento di confronto, di scambi di auguri e buoni propositi. I nostri Quartieri sono dei riferimenti per i tanti cittadini che passano qualche ora in compagnia, luoghi di aggregazione con tante attività proposte e iniziative promosse. Un vero e proprio valore aggiunto alla Città. Un ringraziamento personale va al Presidente dei Comitati di Quartiere Marcellino Conteri con cui il continuo dialogo permette una comunicazione costante tra amministrazione e quartieri“.

IL 15 DICEMBRE ARRIVANO I QUEEN

C’è attesa allo Spazio Conad di Rivoli per il prossimo appuntamento di giovedì 15 dicembre del rinnovato Music Festival che accompagnerà gli appassionati da dicembre all’inizio del 2023. Sul palco del bistrot “Sapori & Sorrisi” la musica fa un viaggio dall’Italia all’Inghilterra con i ritmi dei Queen. A Rivoli i successi del gruppo musicale rock britannico che formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l’ingresso del bassista John Deacon., ha suonato per decenni.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL MUSIC FESTIVAL 2022/23

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio ad un ricco calendario di eventi musicali. Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 15 dicembre The Royal Band tribute Queen
  • Giovedì 12 gennaio Febbre Gianna tribute Gianna Nannini
  • Giovedì 26 gennaio Gli Splendidi tribute Jovanotti
  • Giovedì 9 febbraio Radiosonic tribute Negramaro
  • Giovedì 23 febbraio Tu e le altre tribute Umberto Tozzi

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.