I prodotti solari per proteggere i capelli durante l’estate al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard

Salone di Bellessere di Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – I prodotti solari per proteggere i capelli al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana. L’estate è arrivata e con lei la necessità di prendersi cura in modo particolare dei capelli esposti ai raggi del sole. Sia che si scelga la montagna, sia il mare, la stagione calda spesso sottopone a un duro stress il capello. Ma le ragazze del team di Flavia offrono una consulenza mirata sui prodotti giusti da utilizzare nelle vacanze. Sono in grado di consigliare e procurare il prodotto più giusto per ogni persona. Infatti il Salone di “Bellessere” è centro affiliato e autorizzato Revivre. Un’azienda che da oltre 40 anni produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali.

COME PROTEGGERE CAPELLI, VISO E CORPO

Nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana scopriamo la linea Revivre Safe Sun Hair per proteggere i capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine. Lo spray bifasico protettivo, lo shampoo idratante e la maschera idratante combattono la fragilità e la disidratazione dei capelli, donando nuovo vigore e lucentezza. Composta da ingredienti preziosi, la linea della Revivre è dedicata a tutti coloro che vogliono prendersi cura dei propri capelli. Nei laboratori nascono formulazioni per chi desidera preservare non solo i capelli, ma anche per chi ama l’abbronzatura. E quindi desidera proteggere la pelle durante l’esposizione al sole. È nata così una linea di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+.

DOVE SENTIRSI A PROPRIO AGIO

Flavia Richard dal lontano 1985 ha sempre avuto come sogno e obiettivo unire il benessere alla bellezza per creare un Salone di “Bellessere”. “Ogni giorno – ci raccontano le ragazze del team di Flavia – cerchiamo di prenderci cura della salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi. Per questo abbiamo selezionato cosmetici e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Perché il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre a essere un negozio di acconciature specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look, è anche una realtà dove, oltre a sentirsi rigenerati nell’aspetto, ci si sente del tutto a proprio agio. E il sorriso con cui le ragazze accolgono i clienti è davvero il miglior benvenuto che si possa dare a chi cerca un momento tutto per sé.

APERTO A LUGLIO E AGOSTO: I NUOVI ORARI

Il Salone sarà aperto nei mesi di luglio e agosto con il seguente orario: lunedì dalle 14,30 alle 19,30. Dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19,30. Il sabato dalle 7,30 alle 13. Riceve su appuntamento.

Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.