I pranzi e le cene a tema del Ristorante “Da Camillo” di Mompantero: la bagna cauda, il menù della Valtellina, il menù rane e lumache

Ristorante da Camillo

MOMPANTERO – In Valsusa al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero tre domeniche saranno dedicate a menù a tema sia a pranzo che a cena. Le date:

  • domenica 29 gennaio: la bagna cauda
  • domenica 12 febbraio: il menù della Valtellina
  • domenica 19 febbraio: il menù rane e lumache

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero telefonico 0122 622954.

IN VALSUSA IL RISTORANTE “DA CAMILLO” DA PIÙ DI 40 ANNI

In Valsusa il Ristorante “Da Camillo” è una garanzia. “Il nostro biglietto da visita – ci dicono Raffaella e Marialuisa, le figlie del fondatore – è la gestione famigliare che dura da più di 40 anni. Infatti il ristorante Da Camillo è stato inaugurato nell’ottobre del 1978 dai nostri genitori Camillo Folini e Ilde”. Al ristorante di Mompantero il buon cibo è di casa. I menù proposti dallo chef Claudio si modellano con il cambiare delle stagioni e in cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce, comprese le torte nuziali. Si possono gustare ottimi menù di pesce, selvaggina e funghi in stagione. I pizzocheri e le specialità Valtellinesi non mancano mai, per non scordare la Valtellina, da dove negli anni Sessanta partì Camillo Folini.

DAI PRANZI DI LAVORO AI MENÙ DELLE GRANDI OCCASIONI

“Da Camillo” è il ristorante ideale per le grandi occasioni, come cerimonie e matrimoni, ma anche per i pranzi di lavoro. È il posto giusto per passare una serata in famiglia, con gli amici in allegria o degustare una cenetta a lume di candela. Il locale è dotato infatti di due sale, una da 180 coperti e un’altra più piccola da 40 coperti, volendo comunicanti. Una taverna ospita rinfreschi, aperitivi e buffet. Senza dimenticare che il ristorante dispone di comodi parcheggi riservati per vetture e pullman. Il Ristorante “Da Camillo” si trova a Mompantero nella media Valsusa, a poca distanza dal centro di Susa.

IL RISTORANTE, GLI ORARI

Il Ristorante “Da Camillo” in Valsusa è aperto il lunedì, il martedì e il giovedì solo a pranzo, il mercoledì è chiuso, dal venerdì alla domenica è aperto sia a pranzo sia a cena. A cena è attivo il servizio d’asporto per la pizza nel fine settimana, il venerdì, il sabato e la domenica sera. In settimana propone a pranzo un menù lavoratori, oltre che il menù alla carta. Il sabato e la domenica il menù è alla carta e permette di scegliere i piatti che più si desiderano.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com