I percorsi di bellezza e benessere di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

RIVOLI – Il team di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ha unito il meglio dei suoi trattamenti declinati in combinazioni che ha chiamato percorsi. Sono studiati su aree di interesse precise, con proposte definite ad hoc in base alla necessità. L’obiettivo è un risultato finale eccellente, creando rituali di bellezza esclusivi e armonizzanti per rigenerare, coccolare ed esaltare la bellezza unica di ogni donna e i bisogni individuali. Hai mai sentito l’esigenza di fare più trattamenti per creare l’immagine ideale di te stessa? Ti sei mai sentita nella necessità di prenderti cura di più parti del tuo corpo, ma senza trovare una combinazione di trattamenti che comprendesse tutto ciò di cui hai bisogno? Vorresti dedicarti del tempo per coccolarti e rigenerarti, con attenzioni specifiche e personalizzate? O magari regalarle a qualcuno che ami? Ecco i percorsi che DonnaIn ha creato appositamente per te.

I PERCORSI DI DONNAIN

  • JE SUIS UNIQUE: viso e capelli
  • JE SUIS JOLIE: viso, corpo e capelli
  • TEMPO PER TE CAPELLI: rituale di benessere e relax dedicato a capelli e cute
  • TEMPO PER TE CORPO: rituale di benessere e relax per viso e corpo
  • BELLEZZA CORPO – trattamenti mirati per migliorare l’aspetto fisico
  • BELLEZZA CAPELLI: trattamenti specifici per la bellezza dei capelli, rispettivamente: brightness, voglia di biondo, colori caldi

DONNAIN RENDE OGNI DONNA BELLA E SICURA

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un centro che spazia a 360°. La missione è sempre la stessa: rendere ogni donna bella e sicura. Professionalità, benessere e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Che può contare su un team impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate la pagina Facebook di DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli per rimanere sempre aggiornati. Prenotate il vostro appuntamento e scoprirete tutta l’energia del team! DonnaIn è aperto Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 9 / 18 e Giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 956 4436 – Cell. 347 6958637 – www.donnainbellezza.it