I panettoni sospesi della gelateria “Il gelato di Giulia” donati alla Caritas di Borgone Susa

Gelato Giulia

BORGONE SUSA – I panettoni sospesi della gelateria “Il gelato di Giulia” donati alla Caritas di Borgone Susa. Questa mattina Giulia Guastella, la titolare della gelateria di Borgone, ha ufficialmente consegnato 10 panettoni alla Caritas di Borgone Susa. Una decina di giorni fa aveva infatti preso il via il “panettone sospeso”, l’iniziativa benefica ideata da Giulia. Dopo anni difficili come quelli trascorsi, molte famiglie si sono trovate ad affrontare problemi mai avuti prima. L’emergenza sanitaria infatti ha creato anche incertezza economica e messo in crisi molti posti di lavoro. Il Natale non è solo una ricorrenza, ma un momento che dovrebbe portare un po’ di serenità a tutti. Per questo motivo Giulia Guastella ha pensato di attivare nel suo negozio l’iniziativa del “panettone sospeso”.

I PANETTONI SOSPESI

Le persone, che si sono recate alla gelateria “Il gelato di Giulia” a Borgone per i regali di Natale, hanno potuto acquistare i panettoni che Giulia oggi ha consegnato alla alla Caritas di Borgone Susa. La quale ha provveduto a distribuirli alle famiglie più in difficoltà. Sulla scia del classico caffè sospeso napoletano, dove un cliente può pagare un caffè che poi verrà offerto a una persona bisognosa che entrerà nel bar. “Volevamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno gentilmente offerto i panettoni che verranno poi distribuiti alle famiglie in difficoltà. Grazie“, ha commentato Giulia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.