L’Associazione Marinai della Valsusa a “navigare” in gita sul lago d’Iseo

SUSA – Il Gruppo dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Valsusa, intitolato alla medaglia d’oro Enea Picchio,  propone a soci e simpatizzanti una bella gita sul lago d’Iseo, il sabato 11 maggio prossimo. Il programma della giornata: alle 6.30 ritrovo dei partecipanti in piazza della Repubblica a Susa. Soste lungo la valle e per il caffè. Verso le 10 circa arrivo in Franciacorta e incontro con i proprietari dell’azienda agricola “Mosnel”, una delle più famose cantine della zona, con degustazione finale dei loro vini abbinati ad un assaggio selezionato di salumi e formaggi locali.

DAL MARE AL LAGO

Al termine trasferimento presso il porticciolo di Sulzano e imbarco sul battello per raggiungere la celebre “Monteisola”, l’isola lacustre più grande d’Europa. Alle 12.30 circa sbarco a Peschiera Maraglio, con pranzo a base di pesce. Successivo tempo libero per una breve passeggiata nel piccolo paese e sul lungolago. Rientro a Sulzano e partenza per il viaggio di ritorno. La quota a persona – che comprende viaggio, degustazione, pranzo, battello e assicurazione – è di Euro 84. Il termine ultimo per la raccolta delle adesioni è venerdì 5 aprile. Al momento della conferma si richiede la caparra di 30 Euro. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Valsusa, telefono 339.4686551 o al segretario telefono 333.6032043.

Associazione Marinai Valsusa

Associazione Marinai Valsusa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!