I magnifici terrazzi all’aperto del ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

Ristorante Pizzeria Il Torchio di Avigliana

AVIGLIANA – Il ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana ha dei magnifici terrazzi all’aperto che si aprono sulla valle. In questi giorni costellati da rigide normative di distanziamento sono un’ottima location per cenare o pranzare in totale sicurezza, anche in caso di pioggia. Infatti sono coperti e gli ampi spazi, sia interni che esterni, permettono di distanziare i tavoli più di quanto indicato. In vista dell’estate i terrazzi permettono di godere del fresco e assaporare con gusto le ottime pizze e i piatti de “Il Torchio”. Per salvaguardare la salute di tutti il team richiede la prenotazione obbligatoria, indicando il numero di commensali e il numero di telefono. E obbligatorio l’uso della mascherina, quando non si è al proprio tavolo. Avendo ridotto il numero di coperti per garantire le norme di sicurezza, sono state stabilite due turnazioni, dalle 19/20 alle 20/21 e dalle 21 alla chiusura. In questo modo è possibile sanificare i posti prenotati tra un turno e l’altro.

IL TAKE AWAY

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana offre anche un valido servizio d’asporto attivo dalle ore 19 alle 21. È sufficiente prenotare il proprio ordine al fine di non creare code e/o assembramenti. Vi verrà comunicato l’orario per il ritiro.

APERTO A PRANZO DAL 3 GIUGNO

Il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana da mercoledì 3 giugno sarà aperto anche a pranzo, dalle ore 12 alle 14,30. Per prenotazioni e ordini è sufficiente telefonare al 379 1041268. Per migliorare e garantire il servizio in piena sicurezza il team chiede cortesemente di prenotare il tavolo e, volendo, anche le portate. Sarà possibile scegliere fra il menù fisso e le pizze. A pranzo il servizio sarà su due turni, il primo dalle ore 12 alle 13, il secondo dalle ore 13 alle 14,30.

IL PIACERE DI MANGIARE BENE

Da sempre il ristorante di Avigliana punta alla qualità. Dietro a un locale moderno, spazioso e accogliente, vi è una cucina che sceglie solo ingredienti di prima qualità. Se cercate un ristorante e pizzeria dove mangiare piatti genuini e raffinati, il ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana è proprio il locale perfetto. Ogni giorno propone un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dall’antipasto al dolce. I fratelli Pietro e Giuseppe Vicinanza ci dicono “tutte le nostre pizze sono condite con olio extra vergine di oliva e scegliamo gli ingredienti con cura e originalità”. Il risultato è che la pizza è molto buona e permette di riscoprire i gusti tipici dell’Italia. Soprattutto sana e altamente digeribile, grazie al lungo processo di lievitazione naturale.

Il Torchio” è aperto dalle ore 12 alle 14,30 e dalle 19 alle 23,30. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Per prenotazioni è possibile chiamare i numeri 011 9348676 (telefono e segreteria) oppure 379 1041268 (telefono e Whatsapp).

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com