I gelati, i semifreddi e tante bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone per la Festa della Donna

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – L’8 marzo, Festa della Donna, si avvicina e la gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone, oltre al gelato artigianale, sta preparando i semifreddi, le torte, le monoporzioni a forma di cuore, gli stecchi e i biscotti gelato. Un’ottima occasione per un regalo tutto da gustare. Giulia Guastella con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie gli ingredienti da utilizzare nel suo laboratorio per gelati e semifreddi. Moltissimi ingredienti sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Gli ingredienti sono sempre eccelsi: dal pistacchio, alle nocciole Piemonte, al cioccolato migliore… I gusti alle creme e quelli alla frutta lentamente vengono lavorati e poi trionfano nel bancone del negozio e a casa degli affezionati clienti grazie alle consegne a domicilio.

I GUSTI DELLA SETTIMANA

Giulia per questo fine settimana preparerà i seguenti i gusti: limone, pera, kibana (kiwi e banana), fior di latte, stracciatella, nocciola, pistacchio, crema, canestrelli, cioccolato. E poi gli stecchi: fior di latte, zabaione, pistacchio. Biscotto gelato: zabaione, cioccolato. I tartufi monoporzioni: cioccolato/fior di latte. I cuoricini monoporzioni: marron glacé, vaniglia, fior di latte/cioccolato. Le torte: tiramisù, cuore marron glacé/vaniglia, zabaione, vaniglia, fior di latte/cioccolato. Tutte le bontà si possono ordinare inviando un messaggio Whatsapp al 349 8305298 entro venerdì sera alle ore 19 per le consegne a domicilio il sabato mattina in alta Valsusa. Entro le ore 16 del sabato per le consegne in bassa valle il sabato sera dalle 19,30 alle 20,30. Consegne con un minimo d’ordine di 1 kg (20 €). Giulia porta anche a casa vostra le bontà dolci e salate della sua bottega.

LA BOTTEGA DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro. Poi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante. Ultimo arrivo la farina artigianale del Mulino Valsusa di segale e grano tenero antico.

La gelateria di Borgone è aperta dalle 12 alle 19,30, tranne il lunedì giorno di chiusura. Per informazioni contattate Giulia, seguite la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298