I cinquant’anni dell’Associazione Marinai d’Italia a Susa

marinai valsusa

SUSA – I cinquant’anni dell’Associazione Marinai d’Italia a Susa.

L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D’ITALIA GRUPPO VALLE SUSA ENEA PICCHIO

Poste Italiane comunica che domenica 17 settembre in Piazza della Repubblica a Susa, Poste Italiane sarà presente con un annullo filatelico, promosso dall’Associazione Marinai d’Italia a Susa. All’evento saranno presenti oltre al Sindaco di Susa, l’Ammiraglio Picchio, i  Presidenti Emeriti e i Rappresentanti Marina Militare e per l’occasione dalle ore 9.30 alle ore 16,30 sarà allestito uno spazio filatelico temporaneo, dove si potrà ottenere l’annullo speciale. L’annullo, nel formato tondo, riproduce l’immagine del Logo della manifestazione “50° di fondazione Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo Valle Susa Medaglia d’Oro Enea Picchio. Presso lo spazio filatelico si potranno acquistare anche le più recenti emissioni di carte valori, francobolli a tema, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane (folder, cartoline, tessere).

IL TIMBRO

Il timbro figurato relativo all’annullo sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Pinerolo, in Via Cravero 15 a Pinerolo, negli orari di apertura dell’ufficio al pubblico, a partire da lunedì 18 settembre e per i sessanta giorni successivi all’evento, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.