I centri estivi per i ragazzi di Giaveno

Bambini

GIAVENO – I centri estivi per i ragazzi di Giaveno. L’Assessorato alla Scuola e Attività Educative della Città di Giaveno venerdì ha pubblicato sul sito del comune una manifestazione di interesse. È rivolta ad associazioni, cooperative, istituti scolastici, servizi per l’infanzia, ai fini della co-progettazione di attività educative, ludiche e ricreative. Riguarda i centri estivi da realizzare sul territorio di Giaveno nel periodo estivo. La scadenza è prevista per venerdì 22 maggio. Dopo tale data verranno valutate le candidature e il Comune contatterà i soggetti proponenti al fine di creare il gruppo di lavoro per la realizzazione e gestione delle attività in oggetto.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La presente manifestazione di interesse ha come obiettivo quello di creare sinergie e una rete di collaborazioni. Volte a dare avvio ad iniziative di carattere educativo, ludico e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi di età differenti. In linea con gli indirizzi provenienti da organismi superiori. L’intento è di sostenere le famiglie attraverso la collaborazione tra soggetti pubblici e privati. E predisporre interventi per il potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri. Con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni. Per i mesi da giugno a settembre 2020“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!