I BlascoAnthology per il decimo anniversario della band si esibiscono in concerto a Bosconero

TORINO – I BlascoAnthology per il decimo anniversario della band sabato 10 febbraio si esibiranno in concerto a Bosconero  in Via Villafranca 5 presso i locali della Proloco. Collaborano con Jam for Live, l’agenzia di riferimento in Italia di Tribute Band e Cover Band. Per l’occasione i BlascoAnthology hanno invitato a suonare sul palco tutti i musicisti che in questi 10 anni sono stati parte integrante della band. Ingresso 10 euro. Cena (antipasti + secondo con contorno + vino ad oltranza) 15 euro. Prenotazioni al numero telefonico 346 3547163. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad un reparto di pediatria di Torino.

I BLASCOANTHOLOGY

Il nome BLASCOANTHOLOGY nasce dalla pura passione di John per le canzoni dell’artista rocker di Zocca, Vasco Rossi. Nel mese di gennaio 2014 parte il progetto BlascoAnthology Tribute Band che, già dal primo concerto, conquista il pubblico presente per la somiglianza vocale e musicale. Con il passare degli anni e con il progressivo perfezionamento, la band acquista sempre più credibilità nell’ambito musicale piemontese, partecipando ad eventi musicali e condividendo palchi direttamente con i musicisti ufficiali di Vasco Rossi. Musicisti: John Walter – Il Kom, Mike Bells – Guitars, Vale Vintage – Guitars, Mattia Melis – Sax, Giuseppe Pè – Drums, Frank Gullino – Bass, Anth Martino – Keyboards. Visita il sito, la pagina Facebook e il canale YouTube.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.