I 5 perché Arpège è il colore giusto per l’estate: a spiegarlo è Cristina Peretti nel suo Salone di bellezza Metamorfose ad Avigliana

Cristina Peretti Metamorfose

AVIGLIANA – Cristina Peretti, la titolare del Salone di bellezza Metamorfose ad Avigliana, ci illustra 5 perché Arpège è il colore giusto per l’estate:

  • Non ha effetto ricrescita. In questo modo ogni donna è libera di raccogliere i capelli come desidera, avendo sempre la testa a posto.
  • Grazie all’elevata qualità dei pigmenti usati, anche se si sbiadiscono, il colore rimane sempre bello.
  • Con la delicatezza della tecnica Arpège e l’attenzione usata nella sua esecuzione si evita l’effetto “paglia”.
  • Grazie all’azione nutriente e protettiva di una delle fasi, si ha meno bisogno di trattamenti homecare.
  • Ovunque vada, ogni donna sa di indossare la sua unicità. Infatti i capelli sono l’unico abito che non si lascia mai nell’armadio, soprattutto in spiaggia, dove di abiti se ne indossano pochi. Anche perché quello che rimane delle vacanze sono le foto e i ricordi che si lasciano di sé.

ARPÈGE AL SALONE DI BELLEZZA METAMORFOSE DI CRISTINA PERETTI

Arpége è la tecnica di colorazione perfetta per dare ai capelli un tocco di brio e naturalezza. L’ispirazione nasce dai capelli dei bambini, in particolare dalle loro sfumature naturali che in estate si illuminano di infiniti riflessi. Cristina Peretti ci spiega che l’Arpége ha molti vantaggi. Innanzitutto, rispetto a molte altre tecniche, il suo effetto dura a lungo. Inoltre, poiché la colorazione agisce su tutto il capello, la chioma ha un aspetto davvero molto realistico e luminoso. Anche a casa la gestione è semplice proprio per l’effetto di naturalezza che l’Arpége dona al capello. Infine questa è una tecnica che ha un alto grado di personalizzazione, adattandosi con facilità a tutte le donne. Ovviamente il risultato è dettato anche dall’abilità del parrucchiere e dalla sua sensibilità nel scegliere toni di colore che si adattino ai capelli originari e alla forma del viso della cliente. Ecco dunque che tecnica di colorazione e taglio devono essere coordinati per un effetto finale ottimale.

LA CONSULENZA DI CRISTINA PERETTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Dalla testa ai piedi è in grado di far sentire ogni donna bella e soddisfatta di sé. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una nuova visione del concetto di bellezza con cui quotidianamente accoglie ogni donna. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it