Halloween alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano, dolcetto e scherzetto per tutti i bambini La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – Halloween alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano: “il 31 ottobre faremo cose paurose!” Il laboratorio è in fermento, tanti i prodotti che il team della gelateria sta preparando. Correte a scoprire dolcetti e torte buone “da morire”. Bambini! Per voi dolcetto e scherzetto. La simpatia e l’allegria non manca di certo ai mastri pasticceri che sanno sempre stupire la loro clientela con creatività e bravura. Perché da “Via Mazzini” non si trovano “Semplicemente cose buone”, ma soprattutto anche belle alla vista. Scoprite anche le novità autunnali come il gelato al marrone piemontese o la meringlacè.

INGREDIENTI SEMPLICI, SANI E BUONI

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. Nei quasi vent’anni di attività al centro del progetto dei suoi fondatori c’è sempre stata l’eccellenza, la passione e la professionalità. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre la gelateria di Alpignano, nella preparazione delle varie specialità, sceglie materie prime risultato di un’attenta selezione quotidiana. La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano infatti è stata premiata con il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2015, riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei clienti.

GELATERIA, CAFFETTERIA E PASTICCERIA

La Gelateria “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Quotidianamente abili pasticceri realizzano oltre al gelato, pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per le occasioni speciali preparano torte di alta pasticceria che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Sono studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio.

La gelateria di Alpignano è aperta ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.