Hai un cane e cerchi un centro per la sua toelettatura: Zoogarden fa al caso tuo!

CONDOVE – Se hai un cane e cerchi un centro per la sua toelettaura, Zoogarden a Condove fa proprio al caso tuo! Zoogarden è il negozio per animali di Paola Giuliano affacciato su Viale Bauchiero. Oltre ad avere un’ampia scelta di alimenti e accessori per gli animali e prodotti per l’orto e il giardino, Zoogarden è specializzato nella toelettatura del cane. Soprattutto nei cambi di stagione è molto importante la corretta gestione del pelo, per mantenerlo in salute. Oltre che permettere all’animale di termoregolare la temperatura esterna. Il cane è soggetto a una maggiore perdita di pelo, generalmente chiamata muta, con i cambi climatici. Infatti i peli non sono eterni ed esiste un’attività ciclica. Questa prevede la produzione e la perdita degli stessi durante la muta, che avviene generalmente due volte all’anno.

L’IMPORTANZA DELLA CORRETTA GESTIONE DEL PELO NEL CANE

Da Zoogarden a Condove, Paola Giuliano, la titolare ci spiega che è molto importante la toelettatura corretta del cane, in particolare la rimozione del pelo morto. Inoltre l’utilizzo di prodotti specifici, shampoo e balsami, deve essere determinato in base al tipo di pelo e di cane. Il pelo ha la funzione di proteggere il nostro amico a quattro zampe dai raggi del sole o dal freddo, fare schermo contro i parassiti. Il pelo del cane, proprio per la sua importanza, va trattato, curato e spazzolato con regolarità per essere mantenuto in piena salute. Affidarsi a professionisti esperti e competenti è fondamentale per individuare il trattamento migliore per il vostro cane.

DAGLI ANIMALI AL GIARDINAGGIO ZOOGARDEN È UN NEGOZIO ACCOGLIENTE E BEN FORNITO

Zoogarden a Condove è un negozio che spazia dagli alimenti per gli animali, agli accessori, cucce, gabbie, guinzagli, ai prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Il negozio di Paola Giuliano inoltre ha un’ampia scelta di strumenti e articoli per il giardinaggio, per la cura dell’orto, dalle sementi alle piantine, dai vasi agli attrezzi. Lo staff, sempre competente e disponibile, si è fatto apprezzare in questi anni per i servizi e i consigli  in merito alla scelta dei prodotti più indicati a ogni esigenza.

Zoogarden è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato 9/12,30 – 16/19. Il mercoledì 9/12,30.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896- E-mail: zoogardencondove@gmail.com