Hai i capelli sfibrati e con le doppie punte, ma non vuoi tagliarli? Il consiglio di Testa a posto, la parrucchiera di Borgone

Testa a posto

BORGONE SUSA – Hai i capelli sfibrati e con le doppie punte, ma non vuoi tagliarli? Chiara Grosso, la titolare di Testa a posto, il negozio di parrucchiera di Borgone, ci parla della piastra che toglie solo le doppie punte senza tagliare i capelli. “Quando i capelli vengono sottoposti ad eccessivo stress dato da calore, prodotti aggressivi, sbalzi climatici o spazzolate troppo vigorose – ci dice – si possono creare delle spaccature sul fusto del capello, le cuticole si dividono e diventano doppie punte. Come spesso accade quando il cliente chiama, il mercato risponde ed è nata la piastra che toglie le doppie punte. Questo macchinario è composto da una lama, da un serbatoio e da un pettine che lavorano in contemporanea sui capelli per tagliare le puntine bianche. Come si capisce dal nome questo dispositivo aiuta a eliminare le doppie punte, una sorta di parrucchiere elettronico che non interviene sulla forma del taglio o sulla lunghezza, ma semplicemente rimuove le doppie punte o le punte sfibrate man mano che le incontra”.

DA “TESTA A POSTO” TAGLI, PIEGHE E COLORAZIONI

Testa a posto” accoglie donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio. Oltre ai principali servizi di parrucchiera Chiara applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. Da “Testa a posto” è possibile fare trattamenti personalizzati e specifici. Per quanto riguarda la fornitura dei prodotti Chiara ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature.

Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Il salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465