«GUARDA IN ALTO!», L’ARCIVESCOVO REPOLE INCONTRA I RAGAZZI UNDER 14
TORINO – «Guarda in alto!», l’Arcivescovo Repole incontra i ragazzi under 14 (Diocesi di Torino). Dopo la prima edizione della Giornata mondiale dei Bambini con il Papa a Roma, l’Arcidiocesi di Torino e la Diocesi di Susa organizzano giovedì 27 giugno 2024 una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione al Palasport di Parco Ruffini a Torino. Una festa con l’arcivescovo mons. Repole dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla seconda media). Il titolo-slogan della Giornata è «Look up! Guarda in alto!» e richiama alla meditazione del Papa in cui lega la speranza cristiana a quello sguardo verso l’alto, in ‘alto’, che fu anche quello del giovane beato Pier Giorgio Frassati. Una mattinata non solo “in ascolto” dell’Arcivescovo, ma pensata anche per renderli protagonisti attivi nell’orientarsi con speranza e gioia al tempo dell’estate e poi al nuovo anno che li aspetta. Sono invitati in particolare tutti i ragazzi e i responsabili dei Centri estivi. Apertura dei varchi di accesso dalle ore 9.30. Iscrizioni gratuite e obbligatorie fino ad esaurimento posti disponibili a questo link. Per informazioni inviare una email a info@upgtorino.it oppure chiamare la segreteria al numero +39 011 5156342.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.