Crea sito

Grugliasco, incidente stradale in via Crea: 30enne denunciato dalla Polizia Locale Un testimone ha aiutato la Polizia a individuare la vettura responsabile del sinistro

GRUGLIASCO – Grave incidente in via Crea. Nei pressi del Centro Commerciale Le Gru, lunedì 6 novembre, due auto si sono urtate, provocando il ribaltamento di uno dei veicoli. La Polizia Locale di Grugliasco ha subito identificato e denunciato il responsabile.

La dinamica dell’incidente

A provocare il sinistro è stata un’auto di grossa cilindrata, guidata da un 30enne grugliaschese. Il veicolo ha colpito un’Alfa Romeo Giulietta sulla fiancata, spingendo così il mezzo contro il cordolo del marciapiede, causandone infine il parziale ribaltamento. L’uomo non si è fermato e, a bordo della sua auto, si è allontano a grande velocità  senza prestare soccorso. Il conducente della Giulietta è stato poi trasportato al pronto soccorso, riportando una prognosi di 30 giorni. Ad aiutare la Polizia Locale ad individuare il responsabile è stato un testimone che ha riferito di aver visto un’auto simile parcheggiata nei pressi di Torino. Dopo aver individuato il veicolo, il proprietario e conducente è stato identificato e denunciato per lesioni stradali e omissione di soccorso.