Grosso incendio in una fabbrica a Roletto: strade chiuse, colonna di fumo visibile da distante e due ustionati

ROLETTO – A causa di un incendio divampato a Roletto in una fabbrica di vernici, la strada statale 589 “dei Laghi di Avigliana” è provvisoriamente chiusa al traffico. Per un tratto di circa 2,5 km a Roletto. La circolazione è temporaneamente deviata in loco sulla rete locale. La chiusura del tratto, disposta in via precauzionale per motivi di sicurezza, si è resa necessaria anche per consentire il libero passaggio dei mezzi di soccorso. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la regolazione della viabilità e per riaprire al transito la statale non appena saranno ripristinate le condizioni di piena sicurezza per la circolazione. Grosso incendio nella mattinata di oggi, venerdì 11 giugno, alla Cia Technima, azienda produttrice di bombolette spray in via Santa Brigida a Roletto. Si è immediatamente sviluppata un’alta colonna di fumo visibile a chilometri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari. Due persone sarebbero rimaste ustionate per le fiamme e gli scoppi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.