Gravere: la caccia al tesoro culturale per le frazioni con la Pro Loco

GRAVERE – Gravere: la caccia al tesoro culturale per le frazioni con la Pro Loco (Comunicato Pro Loco).

A GRAVERE LA CACCIA AL TESORO CULTURALE

La manifestazione nasce per permettere a chiunque di scoprire il territorio di Gravere trovando in esso scorci e particolari sconosciuti anche agli stessi graveresi. La caccia al tesoro Culturale si svolgerà con il seguente criterio. Ad ogni coppia o gruppo di concorrenti verranno date una serie di schede contenenti delle immagini ravvicinate di date incise su pietra, scritte o particolari architettonici, ad es. data di costruzione o inaugurazione di un edificio, nome di una loca-lita, un particolare archeologico o tipologico ecc. Tutte le schede consegnate sono riferite a particolari presenti unicamente sul territorio di Gravere. Per ogni particolare trovato, verranno assegnati i seguenti dei punteggi. Il tempo a disposizione sarà di 6 ore (dalle ore 9 alle 15), ogni due minuti di ritardo oltre tale termine, verrà sottratto ai concorrenti un punto.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Costo di 15 euro a squadra entro sabato 13 agosto al numero di telefono 338 9482225 o Renzo 366 297 3859 o Silvia 320 4058133.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.