Grattacielo della Regione Piemonte: il 14 ottobre la fase di “fine lavori”

TORINO – Grattacielo della Regione Piemonte: il 14 ottobre la fase di “fine lavori” (Comunicato Regione Piemonte).

IL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE

Con i suoi 205 metri di altezza e 44 piani che ospiteranno, non prima di gennaio del febbraio 2023, oltre 2.000 dipendenti, il nuovo grattacielo della Regione Piemonte è alla fase di “fine lavori” ed è il terzo edificio più alto d’Italia. Il prossimo 14 ottobre verrà presentata al Comune di Torino la documentazione relativa alla SCIA antincendio, necessaria per ottenere la pratica di agibilità. Quando, dunque, tutti gli spazi completati del palazzo potranno essere accessibili. Il Grattacielo della Regione Piemonte in via Nizza a Torino ha come data di apertura il 14 ottobre. E’ stata annunciata ieri durante il taglio del nastro della strada che passa sotto il grattacielo, una infrastruttura “che – ha detto il presidente Cirio – servirà a garantire una viabilità semplificata non solo ai duemila dipendenti che lavoreranno nel palazzo, ma anche ai cittadini che avranno bisogno di recarsi in Regione, senza dimenticare che un domani sarà di supporto al Parco della Salute”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.