Grandi sconti sugli strumenti professionali “gdh” al Salone di acconciature “Le Mani di Sara”

Le Mani di Sara Giglia Vaie

VAIE – Grandi sconti sugli strumenti professionali gdh al Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie. Il salone di Sara Giglia è infatti autorizzato gdh, una fra le principali aziende produttrici del settore. Piastre, arricciacapelli, asciugacapelli, spazzole e molti altri prodotti per l’hairstyling. La tecnologia innovativa e il design sempre accattivante fanno di ghd un brand sinonimo di stile e creatività. In particolare le piastre gdh in questo periodo sono scontate fino al 25%, correte in negozio a scoprire tutte le promozioni!

TAKE CONTROL NOW

Prenditi cura di te, adesso. Ogni mese tieni sotto controllo il tuo seno”. È la campagna lanciata da gdh, a cui aderisce anche il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia a Vaie. Per ogni vendita della collezione Pink, gdh donerà 10 € per ogni styler e 5 € per ogni asciugacapelli al progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi. A sostegno della lotta contro il cancro. Ghd e “Pink is good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza conto i tumori femminili, collaborano infatti per diffondere consapevolezza sull’importanza dell’auto-controllo ogni singolo mese.

I SERVIZI PROFESSIONALI DEL SALONE

Sara Giglia segue da anni il Centro Degradé Conseil, una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Inoltre il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. Ciocche di capelli naturali raccolti al momento del taglio e sottoposte a un processo di lavorazione frutto della ricerca e dell’enorme esperienza. Questo determina una superiore qualità dei capelli e quindi delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è aperto tutta l’estate. È sufficiente telefonare per fissare un appuntamento, chiuso il lunedì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134