Grandi saldi con sconto del 50% da RobyRo abbigliamento donna ad Avigliana

AVIGLIANA – Grandi saldi da RobyRo abbigliamento donna ad Avigliana per salutare il nuovo anno. Lo sconto del 50% è davvero imperdibile! In negozio potete scoprire tantissimi articoli diversi per tutte le taglie, per tutte le età e di tutti i prezzi. Infatti Rossana Piccione propone alle sue affezionate clienti, e non solo, un’ampia scelta, dagli abiti alle scarpe, alle borse, all’intimo e ai bijoux. E con il loro abbinamento è possibile creare un look totale per un outfit moderno che rispecchia lo stile di ogni donna. Robyro per l’occasione annuncia due aperture straordinarie: sabato 4 e sabato 11 gennaio 2020 anche di pomeriggio dalle 16 alle 19.

DA ROBYRO OGNI DONNA TROVA IL SUO ABITO

Da RobyRo ad Avigliana le donne possono sentirsi davvero a loro agio e trovare gli abiti che più desiderano. RobyRo infatti seleziona per loro vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Ateliers che producono per le grandi firme della moda, garantendo così pezzi unici e di alta qualità. Ma sempre alla portata di ogni donna alla ricerca di un abito per le occasioni speciali o di un abbigliamento casual per il tempo libero. Dal jeans, alla maglietta sportiva o all’abito elegante. RobyRo è un negozio esteticamente raffinato e molto accogliente, dove ci si può affidare all’esperienza e alla professionalità del team che sa sempre dare il consiglio più indicato a ogni donna.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso. Sabato 4 e sabato 11 gennaio 2020 il negozio è aperto anche di pomeriggio dalle 16 alle 19.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it