Grandi novità per il 2022 all’Officina Old School Garage: il nuovo collettore di aspirazione e l’inizio del Time Attack

BUTTIGLIERA ALTA – Grandi novità per il 2022 all’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta come preannunciato a fine anno. È infatti iniziata la vendita del nuovo collettore di aspirazione Dmz Engineering, azienda leader nella progettazione di componenti Motorsport, testato nel corso dello scorso campionato sulla 500 Abarth di Cesare Bassanini. I primi 50 fortunati lo potranno acquistare al prezzo promozionale di 1299 €, più 100 € per in colore a scelta. Sempre sulla cresta dell’onda lo spoiler regolabile interamente progettato e costruito da Old School Garage, al quale si affianca oggi il nuovo alettone completamente in carbonio “Skorpion”. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella dell’officina di Buttigliera Alta che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche.

L’INIZIO DEL TIME ATTACK

Il team dell’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta ci annuncia ufficialmente l’inizio, il 9/10 aprile, della nuova stagione del Time Attack, a cui anche quest’anno non poteva proprio mancare. La stagione 2021 del Time Attack Italia si era conclusa con grande soddisfazione per Old School Garage. La partecipazione era stata molto utile per testare nuovi prodotti racing, poi commercializzati presso i point presenti in Italia ed all’estero. Il Time Attack unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro.

UN MARCHIO, UNA PASSIONE

L’officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico. Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608