Grande trionfo per l’Officina “Old School Garage” che ottiene il podio assoluto a Varano  

BUTTIGLIERA ALTA – L’Officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta domenica 10 novembre ha ottenuto il podio assoluto all’autodromo di Varano, Parma. Ha partecipato infatti al Tire Slayer Rush Day, il primo Track Day esclusivo Abarth, con turni cronometrati, area espositori, area statica e parata finale. Una intera giornata in pista che ha visto trionfare il team dell’”Old School Garage“. “Fin dal mattino – ci raccontano – tutte le macchine son state davvero veloci. Il nostro Raffo (Pupi) era davvero scatenato.Il nostro new entry Bonora con il nostro kit XXX segna il terzo tempo di categoria! Unico inconveniente sulla nostra macchina di punta del buon Bassanini con una perdita dal collettore aspirazione. Si è dovuto accontentare di 1 solo bar al turbo, facendo comunque la differenza!

Un’intera giornata dedicata al mondo Abarth che ha visto protagonista l’Officina di Buttigliera Alta. Un risultato davvero di pregio. “Siamo in continuo miglioramento – ci dicono – e siamo sempre più stupiti e soddisfatti dei risultati che stiamo realizzando. Ringraziamo i nostri partner, perché è anche grazie a loro se questi risultati vengono realizzati!

DIETRO AL TRIONFO LA GRANDE PASSIONE DI TUTTO IL TEAM PER I MOTORI

L’anno 2019 è stato un vero successo per l’”Old School Garage“. La grande passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, come sempre ha motivato tutto il team. Tutti insieme hanno dimostrato grandi potenzialità, professionalità e competenza. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova e banco rulli per mappature centraline e non solo. “Old School Garage” durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso pubblico la grande passioni per i motori.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.