Grande successo per il raduno di FIAT 500 a Giaveno

fiat 500

GIAVENO – Grande successo per il raduno di FIAT 500 a Giaveno.

LA CARICA DELLE 100 FIAT 500 A GIAVENO

Grande successo per il raduno di FIAT 500 a Giaveno. Gli equipaggi partecipanti sono stati 108. Al mattino fuori programma sono giunte undici vetture Alfa Romeo 4C del Club svizzero virus Alfa che hanno attirato lo sguardo dei cinquecentisti e del numero pubblico presente in piazza. Poi si è tenuto un minuto di silenzio per ricordare la morte della bimba a Caselle il giorno precedente il raduno. Quindi la partenza del giro turistico, molto apprezzato da tutti gli equipaggi in particolare per il paesaggio. La Sacra di San Michele è sempre affascinante. Eccezionale location per il ristorante Altavista con un pranzo e il servizio davvero ottimi. Infine nel pomeriggio ecco le premiazioni in Piazza Molines alla presenza di alcuni assessori in rappresentanza del Sindaco Carlo Giacone impegnato in altra manifestazione,  in particolare presenti le onorevoli Concetta Zurzolo e Daniela Ruffino.

BENE I RADUNI

Spiega l’organizzatore Renato Breusa. “Si ringraziano per il patrocinio garantito concesso Regione Piemonte, Consiglio regionale del Piemonte, Città metropolitana di Torino, Comune di Giaveno e Nuova Pro Loco Giaveno. Con quella di Giaveno chiudiamo una serie di iniziative legate all’auto torinese che ci ha visto presenti nella valli di montagna. Siamo molti soddisfatti dei raduni che hanno visto centinaia di appassionati presenti agli incontri per sottolineare ancora una volta la bellezza del veicolo e l’importanza del Made in Italy. Stiamo già pensando ai prossimi incontri ma adesso è il tempo di tirare il fiato e fare un bilancio di questa stagione associativa”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.