Crea sito

Grande successo l’inaugurazione del Caffè Chantilly a Condove Il Caffè Chantilly è in Via Torino, 58 a Condove

Caffè ChantillyCaffè Chantilly

CONDOVE – Grande successo l’inaugurazione del Caffè Chantilly oggi, sabato 4 gennaio, a Condove. Un continuo via vai di persone ha accolto la riapertura del locale. Clienti affezionati e nuovi hanno apprezzato il ricco buffet dolce e salato, ma soprattutto le bontà di sempre. Una nuova gestione quella di Giulia Dri, insieme ai suoi tre collaboratori Lorenzo, Marco e Roxana, la precedente titolare. Dopo un mese di chiusura, il giorno dell’inaugurazione è finalmente arrivato! “Non nascondo l’emozione – ci confessa Giulia – la stanchezza è tanta, ma siamo molto contenti delle parole di chi è venuto a trovarci. L’entusiasmo è tanto e le novità in programma anche. Inizia un nuovo anno e con lui la nostra nuova avventura dietro il bancone e nel laboratorio del Caffè Chantilly”.

LA CAFFETTERIA PASTICCERIA ALL’INGRESSO DI CONDOVE

Il Caffè Chantilly è in una posizione comoda e strategica, a pochi metri dalla rotonda sulla statale 24. L’ambiente è intimo e accogliente. All’esterno il dehors, con vista sulla Sacra di San Michele, anche oggi ha accolto i clienti affezionati. Dalle loro parole capiamo che l’attesa per la riapertura era tanta e che i quattro ragazzi dello Chantilly li hanno nuovamente stupiti con la loro abilità, simpatia e tanta voglia di fare.

DALLA COLAZIONE ALLA MERENDA

Il Caffè Chantilly è un’ottima caffetteria dove è possibile fermarsi per una dolce colazione o una golosa merenda. E dove gustare non solo le squisite brioches, ma soprattutto la pasticceria artigianale. Dal laboratorio attiguo escono infatti imperdibili torte da forno, biscotti, muffin, oltre che i dolci monoporzione o l’imperdibile tiramisù. Senza dimenticare gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione che sono il fiore all’occhiello del locale. Dolcetti artigianali da accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Per un pranzetto al volo lo Chantilly ogni giorno propone sempre nuovi piatti freddi, panini, piadine, focacce e molto altro. “Tutti i prodotti che proponiamo nel nostro locale – ci dice Giulia – sono a km 0 e regionali, abbiamo voluto puntare sulla qualità”.

Giulia, Lorenzo, Roxana e Marco vi aspettano dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685