CONDOVE – Grande riapertura del Caffè Chantilly di Condove sabato 4 gennaio. Il giorno dell’inaugurazione della nuova gestione è finalmente arrivato! Dopo un mese di chiusura, Giulia, la nuova proprietaria, è pronta ad aprire le porte del locale completamente rinnovato. Quattro i giovani che si alterneranno dietro il bancone della caffetteria e nel laboratorio di pasticceria: insieme a Giulia, Lorenzo, Marco e Roxana, la precedente titolare. Una ventata di novità unita alla bontà di sempre. La bontà che ha reso famoso il Caffè Chantilly all’ingresso di Condove, in una posizione comoda e strategica a pochi metri dalla rotonda sulla statale 24.
CAFFETTERIA E PASTICCERIA, PER UNA DOLCE COLAZIONE, UN PRANZETTO AL VOLO O UNA GOLOSA MERENDA
Il Caffè Chantilly è un’ottima caffetteria dove è possibile fermarsi per una dolce colazione o una golosa merenda in un ambiente intimo e accogliente. E dove gustare non solo le squisite brioches, ma soprattutto la pasticceria artigianale. Dal laboratorio attiguo escono infatti squisite torte da forno, biscotti, muffin, oltre che i dolci monoporzione o l’imperdibile tiramisù. Senza dimenticare gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione che sono il fiore all’occhiello del locale. Dolcetti artigianali da accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Per un pranzetto al volo lo Chantilly ogni giorno propone sempre nuovi piatti freddi, panini, piadine, focacce e molto altro.
LA QUALITÀ SUPERIORE E I PRODOTTI A KM 0
“Abbiamo scelto di puntare sulla qualità – ci dice Giulia, la nuova titolare del Caffè Chantilly – infatti per la caffetteria ci riforniamo dalla torrefazione artigianale la “Boutic Caffè”, Maestro del gusto 2019/20, di Torino. Tutti i prodotti che proponiamo nel nostro locale sono a km 0 e regionali, le tisane di Condove, la birra di Vaie, i vini dell’astigiano”. Al Caffè Chantilly tutto è rigorosamente preparato con ingredienti di prima qualità e freschissimi. I mastri pasticceri preparano su ordinazione torte, bignole, pasticceria fresca e qualsiasi dolce desideriate per le vostre occasioni di festa.
Giulia, Lorenzo, Roxana e Marco, quattro ragazzi giovani e simpatici, ricchi di volontà e di esperienza, vi aspettano dunque sabato 4 gennaio, dalle ore 15, per festeggiare la riapertura e la nuova gestione del Caffè Chantilly! L’entusiasmo e le bontà non mancheranno di sicuro!
Il Caffè Chantilly è aperto dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. La domenica è chiuso. Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook.
Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685