Grande promozione su “Arredo3 cucine” al mobilificio “Sogni d’Arredo” di Bussoleno “Sogni d’Arredo”, centro cucine e centro materassi, è in Via Traforo, 60 a Bussoleno

BUSSOLENO – Grande promozione su “Arredo3 cucine” al mobilificio “Sogni d’Arredo” di Bussoleno fino al 30 novembre. Infatti da settembre il mobilificio di Bussoleno è diventato il rivenditore ufficiale, unico in Valsusa, della nota azienda di cucine Arredo3. La promozione in corso prevede la possibilità di acquistare una cucina Arredo3 in 24 rate a TAN E TAEG 0. Un’occasione da non perdere! Sogni d’Arredo è un centro cucine specializzato in grado di progettarle su misura, anche in muratura. Offre infatti un’ampia scelta tra modelli di cucine moderne e classiche da abbinare a una estesa gamma di finiture e sistemi compositivi.

SOGNI D’ARREDO HA SCELTO IL MADE IN ITALY CON ARREDO3 CUCINE

Il mobilificio “Sogni d’Arredo” di Bussoleno ha scelto di trattare il marchio Arredo3 Cucine, perché è un’azienda tra le più significative in Italia. Infatti la mission di Arredo3 è da sempre realizzare cucine su misura Made in Italy che abbiano il miglior rapporto qualità, prezzo e servizio. L’innovazione continua nei processi di produzione e l’attenzione totale verso il cliente per una sua completa soddisfazione sono i valori che contraddistinguono l’azienda veneta. Le cucine componibili di Arredo3 permettono al cliente di scegliere tra tante soluzioni coordinate e complete. La loro versatilità è in grado di fornire soluzioni d’arredo a misura di spazio, budget ed esperienza d’uso. Cucine realizzate con la qualità dei materiali e l’attenzione al dettaglio tipica del Made in Italy.

SOGNI D’ARREDO SI AVVALE SOLO DI MONTATORI INTERNI ALL’AZIENDA

Sogni d’Arredo” si avvale solo di montatori dipendenti per la consegna e il montaggio.  In questo modo garantisce al cliente un servizio eccellente, sicuro e un’assistenza completa, anche nel post vendita e in garanzia. Il mobilificio di Bussoleno è in grado di progettare e arredare ogni spazio della casa, grazie allo studio di progettazione interno con architetto in sede. Il rilievo delle misure è fatto direttamente a domicilio. Fornisce al cliente preventivi e la possibilità di finanziamenti in sede. Si occupa di trasporto, montaggio e smaltimento dei vecchi mobili.

UN’ATTENTA SCELTA E VERIFICA DEI PRODOTTI PROPOSTI

L’obiettivo del team di “Sogni d’Arredo” è di fornire sempre un prodotto all’altezza delle richieste in modo serio e competente, dandogli il giusto valore. Tutti i prodotti infatti sono visionati dai titolari direttamente nelle aziende produttrici prima di proporli al cliente. Questo permette una verifica attenta delle informazioni tecniche riportate dalle ditte costruttrici. Inoltre il team del mobilificio frequenta regolarmente corsi di aggiornamento. Il mobilificio di Bussoleno è conosciuto anche oltralpe ed effettua consegne non solo in Italia, ma anche in Francia.

Sogni d’Arredo” è aperto dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Sogni d’Arredo” – Centro cucine e centro materassi – Via Traforo, 60. Bussoleno – Tel. 0122647451 – www. sognidarredohd.it – E-mail: sognidarredohd@gmail.com