Grande promozione a luglio da Zoogarden a Condove sui prodotti l’ortodomestico Cifo per la cura dell’orto

CONDOVE – Grande promozione a luglio da Zoogarden a Condove sui prodotti l’ortodomestico Cifo per la cura dell’orto scontati del 25%. Prevengono infatti imbrunimenti o marciumi e curano gli ingiallimenti fogliari. Dal 1965 Cifo produce e commercializza concimi e formulati per la difesa per il settore giardinaggio e agricoltura. La qualità Cifo nasce in laboratori, dove un team qualificato di ricercatori sviluppa nuovi prodotti, verifica, migliora e controlla la produzione. Zoogarden ha un ampio ventaglio di strumenti e articoli per la cura di orti e giardini. Piantini, sementi, bulbi, concimi, insetticidi biologici, piante aromatiche. E poi fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie e tanto altro. Paola ha da sempre un occhio di riguardo verso l’aspetto biologico di concimi, antiparassitari e fungicidi, affinché svolgano la loro funzione nel massimo rispetto dell’ambiente.

IL NEGOZIO PER GLI ANIMALI

Zoogarden a Condove è il negozio ideale per gli animali. Infatti ha un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli, prodotti per la salute degli amici a quattro zampe e un reparto dedicato all’acquariologia. Paola Giuliano ogni giorno sceglie di trattare prodotti non solo commerciali, ma di qualità. Quando seleziona le marche dei mangimi controlla che abbiano solo principi controllati e che contengano sostanze naturali. Dai dispensers per gli alimenti sfusi, agli alimenti confezionati di alta gamma, tutto è selezionato con una particolare attenzione ai componenti interni. Infine Zoogarden a Condove è un centro all’avanguardia per la toelettatura dei cani. Nello spazio appositamente dedicato nel retro del negozio Marzia, la toelettatrice, effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche del cane.

Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Per prenotazioni per la toelettatura è possibile contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com