Grande novità da Pet Store Valley: il cibo fresco di qualità e senza conservanti per cani e gatti

Pet Store Valley Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Grande novità da Pet Store Valley: il cibo fresco per cani e gatti con ingredienti di qualità e senza conservanti aggiunti. Si chiama Freskissimo l’alimento completo arricchito con la giusta quantità di vitamine, sali minerali e proteine di piselli. Per la sua composizione Freskissimo è un alimento idoneo a cani e gatti di tutte le età e con stili di vita diversi. Dà tutta la sicurezza di offrire al proprio amico a quattro zampe un cibo sano, altamente digeribile e appetitoso. Infatti anche il gusto ha la sua importanza, è possibile scegliere una base di pollo o di tacchino o di suino o alternarli, in base ai gusti del cane o del gatto.

FRESKISSIMO COMODO E GENUINO

Da Pet Store Valley a Chiusa di San Michele in Valsusa ci spigano che Freskissimo è composto da gustosi bocconcini cotti di carne 100% italiana garantita da una filiera controllata. È arricchito con le vitamine essenziali. Le proteine di piselli consistono in amido a lenta digestione, ricche di arginina e importanti per la ricostruzione muscolare. La ricetta è senza cereali e garantisce la facile masticazione. Infine le confezioni apri/chiudi salva freschezza sono di grande comodità ed evitano sprechi. È sufficiente conservarlo in frigorifero.

IL MONDO DEL PET

Pet Store Valley a Chiusa di San Michele è un ampio negozio in cui si possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che si desiderano. Non solo per cani e gatti, ma anche per roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti. Oltre all’alimentazione tratta tutti gli accessori per gli animali: cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, gabbiette, lettiere, impermeabili, cappottini, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Il team ogni giorno sceglie le migliori marche con un ottimo rapporto qualità prezzo. Negli ultimi anni il mondo del pet è cambiato molto. Infatti gli amici degli animali ricercano alimenti sempre più sani e tutto ciò che possa rendere più confortevole la vita quotidiana degli animali domestici e da compagnia. E le aziende del settore hanno dovuto adeguarsi a ideare e migliorare i loro prodotti.

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati!

Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19,30. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com