Grande novità a Oulx: Vivabus, la navetta estiva

Oulx Vivabus Le Baite

OULX – Grande novità a Oulx: Vivabus è la nuova navetta estiva. Un servizio di trasporto urbano gratuito attivo da sabato 8 luglio a domenica 27 agosto. Sostituirà l’amatissimo trenino in circolazione negli scorsi anni. Il percorso è stato ampliato per trasformare l’esperienza estiva in un viaggio più funzionale per tutto il paese, meno auto e più Vivabus! Il servizio è possibile grazie all’impegno dell’Iper Le Baite di Oulx e del Comune di Oulx, è possibile trovare eventuali aggiornamenti di orario sul sito internet www.lebaite.com.

OULX VIVA 2023: UN PROGRAMMA RICCO DI INTRATTENIMENTO

Intanto “Oulx Viva”, il calendario di eventi estivi del Comune di Oulx è arrivato al suo 4° anno consecutivo. Rappresenta la più popolare e ricca proposta estiva di eventi pomeridiani e serali dell’Alta Valle di Susa. Il Comune, in collaborazione con il principale sponsor, il Centro Commerciale Iper Le Baite, e i commercianti di Oulx, annuncia anche quest’anno importanti novità e volti nuovi, provenienti dal mondo del web e non solo! Tutti gli eventi, totalmente gratuiti e aperti a tutti, offrono ogni anno ai turisti e ai residenti dell’Alta Valle di Susa, momenti di intrattenimento per le famiglie con i bambini, serate di divertimento musicale e spettacoli comici.

UNA QUARANTINA DI EVENTI TRA LUGLIO E AGOSTO

Con una quarantina di eventi, tra luglio e agosto, spiccano quattro proposte: il conosciutissimo illusionista, comico, conduttore televisivo, ex “Iena”, il torinese Marco Berry. Umberto e Damiano con 150.000 follower tra FacebookInstagram e TikTok, un duo comico attivo in TV, in radio e sul web. Casa Abis con oltre 400.000 follower su FacebookInstagram e TikTok. Chiara Anicito con oltre 1 milione di follower tra FacebookInstagram e TikTok. Per i più piccoli diverse le iniziative pomeridiane, dal pomeriggio di animazione a tema ambientale, allo spettacolo con le bolle di sapone, ai 4 appuntamenti con Casa Mistral in collaborazione con Borgate dal Vivo e Fondazione Time 2. E poi ancora tornano, come tutti gli anni, gli immancabili spettacoli di falconeria, della fattoria didattica di Villar Focchiardo e il Cinema sotto le stelle, con proiezioni di film di animazione per le famiglie. E infine dopo il grande successo dell’anno scorso, anche quest’anno ci sarà un pomeriggio con i pony per i bambini più piccoli.

NOMI STORICI NEL CALENDARIO DI OULX VIVA

Ma ci saranno altri nomi storici nel calendario di Oulx Viva: i cabarettisti e comici piemontesi Marco e Mauro, che quest’anno portano in scena lo spettacolo a fianco di Carlotta Iossetti. E ancora, la “festa della birra” sarà presente come l’anno scorso con ottimi hamburger in Piazza Masino, dove avranno luogo serate gratuite di musica: segnatevi il 5 e il 16 agosto le serate di DJ Alain e l’11 agosto la serata cover di Vasco Rossi. Anche questa estate Oulx è Viva: a partire dal mese di luglio scoprirete sul sito www.lebaite.com l’intero calendario degli eventi con molti altri appuntamenti, utilizzando l’apposito QR code che sarà presente sui manifesti ufficiali oppure sul sito dell’Ufficio del Turismo.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com